Serie C, Pistoiese: presidente Ferrari lascia dopo la retrocessione

Corriere dello Sport.it SPORT

Sono trascorsi ben 11 anni dall’inizio di questa avventura, momenti belli e meno belli, ma tutti vissuti con l’immutabile orgoglio e l’ onore di servire la città e i suoi colori.

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club.

Purtroppo indietro non si torna ed è inutile trovare giustificazioni o colpe che nulla farebbero cambiare a questa realtà. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Pistoiese si presenta al via della gara senza lo squalificato Mal e gli infortunati Perucchini, Pierozzi, Salvi e Simonti. Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. (LA NAZIONE)

La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D. ROMAGNOLI 5 Prova con le unghie e con i denti ad avere la meglio sugli attaccanti avversari, ma è lui a uscire con le ossa rotte. (PistoiaSport)

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di domenica 2 maggio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. (Stadionews.it)

Perna e Dalla Bona regalano la salvezza. Bastano pochi minuti nella ripresa alla Giana per scacciare tutte le paure. La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. (Prima la Martesana)

della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo. Abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco, abbiamo conquistato solo 9 punti. (TUTTO mercato WEB)

Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». Molto amareggiato il presidente Orazio Ferrari al termine della partita: «Il dispiacere per questa retrocessione è enorme. (PistoiaSport)