DIRETTA Empoli-Venezia: segui la partita LIVE

SerieANews SPORT

Benitez sincero: “Deve tornare in forma”. VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen

Alle ore 15:00 inizia il match Empoli-Venezia, valevole per la terza giornata di Serie A 2021/2022.

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami, Mancuso, Cutrone. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)

I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". (TUTTO mercato WEB)

Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. (LazioPress.it)

Vincere dopo 20 anni in Serie A è bellissimo per ripartire bene” Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. (Calciomercato.com)

Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. (TGR – Rai)