Calciomercato Inter, rinnovo D'Ambrosio | Marotta: "Ne parliamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Quasi – la risposta di Marotta – Ne parliamo, ne parliamo”

Le parole dell’Amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, dopo l’assemblea di Lega. “Sugli slot delle partite non abbiamo deciso nulla”.

Così Marotta dopo l’assemblea di Lega in cui si è discusso della proposta ‘spezzatino’ del campionato di Serie A.

All’Ad dell’Inter è stato poi chiesto del rinnovo di D’Ambrosio: “Se ha prolungato?

Proposta dapprima passata in votazione con 13 voti a favore, poi revocata per le forti pressioni da parte in particolare dei presidenti di Sampdoria e Genoa, Ferrero e Preziosi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter in scadenza a giugno, è finito nel mirino del club azzurro nelle ultime settimane. (AreaNapoli.it)

Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

Per quanto riguarda D'Ambrosio, la decisione è stata presa: l'Inter ha rinnovato il contratto del difensore, il cui agente Vincenzo Pisacane era oggi a Milano per incontrare la dirigenza interista. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il prolungamento del vincolo c'è, manca solo l'ufficialità, ma come aveva anticipato FCINTER1908 non è certa la permanenza del giocatore (fcinter1908)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)