Il Napoli schianta il Verona 2-5 al Bentegodi

Fiorentina.it SPORT

Sul finale la rete di Politano che fissa il punteggio finale sul 2-5

Ottima partenza per la squadra di Luciano Spalletti che si impone in trasferta e sfodera una prova di costanza e carattere.

Ottima partenza per la squadra di Luciano Spalletti che si impone in trasferta e sfodera una prova di costanza e carattere. Il Napoli sbanca il Bentegodi e batte l’Hellas Verona per 2-5.

Il Verona va in vantaggio con Lasagna, poi il pari del georgiano prima della rete di Osimhen sul finale del primo tempo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa Vince anche il Napoli di Luciano Spalletti nella prima giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Il Napoli vince e conquista i primi tre punti del campionato. LE PAGELLE A inizio ripresa Henry fa subito 2-2 ma la squadra di Spalletti accelera e demolisce l'Hellas con i gol di Zielinski e Lobotka. (Sky Sport)

Insomma, è cambiato quasi tutto, ma c’è ancora un enorme punto fermo,Il primo avversario di questa stagione sarà proprio il Verona dell’ormai ex Simeone. a sostituirli sono arrivatiIl capitano del nuovo corso sarà Giovanni Di Lorenzo. (Calciomercato.com)

2-5 il risultato finale che non lascia spazio alla fantasia, vittoria ampia per gli azzurri. Cinquina rifilata al Verona allo Stadio Bentegodi sotto il segno di Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. (Calciomercato.com)

Non bisogna perdere di vista la realtà, il Napoli ha battuto solo il Verona È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. (IlNapolista)

L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sul Verona al Bentegodi con un netto 5-2: "E' stata una bella vittoria ma non potevamo essere 2-2 dopo 5' della ripresa. Lobotka sembra che sia facile da riprendere ma poi non riesci più a recuperarlo quando accelera" (Sky Sport)