Reggio Calabria, Neri: “al via il programma di pulizie straordinarie per le spiagge cittadine” [FOTO]

Stretto web INTERNO

2 Giugno 2020 12:19. La Città di Reggio Calabria ha dato il via ad un piano straordinario per la pulizia delle spiagge su tutto il litorale cittadino. Con l’approssimarsi dell’avvio della stagione balneare, la Città di Reggio Calabria ha dato il via ad un piano straordinario per la pulizia delle spiagge su tutto il litorale cittadino.

Il programma, attivato dall’Assessorato all’Ambiente di concerto con Avr, società titolare del servizio di igiene urbana sul territorio cittadino, è stato avviato in queste ore, in anticipo di qualche settimana rispetto allo scorso anno, e concluderà la sua prima fase nelle prossime due settimane. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Gli eventi hanno avuto inizio alle ore 8:00 con la cerimonia dell’Alza Bandiera presso il Monumento ai Caduti » Continua a leggere (Stretto web)

In virtù di una dimissione effettuata nelle ultime ventiquattro ore, in Ospedale non sono più presenti pazienti affetti da coronavirus. Dimessi in totale 69 pazienti. La Direzione aziendale del Grande ospedale metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per Covid-19 154 soggetti. (LaC news24)

Così in una nota l’ex assessore comunale di Reggio Calabria Angela Marcianò. Ringrazio i cittadini che hanno voluto coinvolgermi in questa battaglia di civiltà. (Il Reggino)

L’Associazione culturale “Tre Quartieri” lamenta la mancanza della raccolta della spazzatura indifferenziata da oltre un mese, nella zona di Gallico e invita le istituzioni a risolvere l’annoso problema”. (Stretto web)

Ad oltre tre mesi di distanza, infatti, è forte la speranza che la tradizionale celebrazione reggina si possa svolgere regolarmente, processione compresa. Dove però c’è una visione diversa. (Stretto web)

Non abbiamo ancora tutto lo spazio che ci servirebbe per liberare le strade dalle migliaia di tonnellate di rifiuti che si trovano ancora a terra. In queste ore stiamo continuando a lavorare senza risparmio di energie per liberare la città dai rifiuti dopo i 25 giorni in cui gli impianti regionali sono rimasti chiusi e quindi, di conseguenza, la raccolta ferma. (CityNow)