Milano, aggrediscono e derubano disabile in metropolitana: due rapinatori arrestati

Milano, aggrediscono e derubano disabile in metropolitana: due rapinatori arrestati
IL GIORNO INTERNO

Milano - Rapinatori senza scrupoli.

Subito dopo il raid, gli investigatori della Polmetro avevano fermato il più giovane dei due nordafricani.

Da qui la richiesta di misura da parte del pm e l'arresto di ieri

L'11 dicembre, i due avevano aggredito un disabile in carrozzina che stava per salire le scale del metrò utilizzando l'apposita pedana; il ragazzo aveva provato a difendersi, anche con l'aiuto di una donna e di un dipendente Atm, ma i due rapinatori erano riusciti a strappargli lo smartphone dalle mani. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

I responsabili dell'aggressione sarebbero due marocchini. (Agenzia Vista) Milano, 15 gennaio 2022 Un disabile è stato rapinato alla fermata Porta Genova della linea verde della metropolitana di Milano l’11 dicembre scorso. (Leggo.it)

L'uomo ha tentato la fuga ma gli equipaggi delle «Volanti» intervenute sul posto lo hanno fermato. Alle 19.30 una donna di 82 anni è stata rapinata di un bracciale strappatole dal polso da tre magrebini in via Bitonto (zona viale Zara) (ilGiornale.it)

I ‘civich’ a quel punto, non riuscendo a salire sul bus, si sono lanciati all’inseguimento del mezzo e, dopo qualche centinaio di metri, lo hanno bloccato e sono saliti a bordo. Una pattuglia nella giornata di giovedì 13 gennaio si trovava in borghese sul piazzale dell’Ospedale collocato nella zona nord di Torino e dopo un controllo ha rilevato la presenza di alcuni parcheggiatori abusivi. (Torino Top News)

Minacciano e rapinano un disabile in metropolitana: due uomini finiscono in carcere

Ora gli atti passano al tribunale di Milano competente per territorio Stavolta la vittima è un giovane disabile in carrozzina, spinto, aggredito, insultato e poi rapinato da una mini gang di marocchina in libera uscita. (Secolo d'Italia)

Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito. Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. (MilanoToday.it)

I due sono stati rintracciati e fermati dagli agenti di polizia. I due uomini infatti lo hanno costretto a farsi consegnare il cellulare, in caso contrario avrebbero agito con la violenza. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr