Pasquetta durante il Covid, cosa si può fare e cosa invece è vietato

Pasquetta durante il Covid, cosa si può fare e cosa invece è vietato
MessinaToday INTERNO

A Pasquetta può andare nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l'abitazione di destinazione è vuota.

Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti.

Si può raggiungere la seconda casa solo se si è proprietari o se si è stipulato un contratto d'affitto da una data antecedente al 14 gennaio 2021.

Le regole per la giornata di Pasquetta. A Pasquetta gli spostamenti fuori regione sono vietati se non per motivi di lavoro, salute e necessità. (MessinaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro esempio è quello fornito dalla comunità di Piana degli Albanesi, che conserva lingua, tradizioni e costumi albanesi e si distingue per i suoi riti di origini greco-bizantine. Di questi hanno un ruolo fondamentale le sacre rappresentazioni e le “diavolate” siciliane, che hanno subito la forte influenza della tradizione Medievale. (NewSicilia)

STATE BONI CHE E’ SEMPRE ZONA ROSSA. Le regole (e i divieti) (Di lunedì 5 aprile 2021) Pasquetta in zona rossa, ancora. (Zazoom Blog)

Lo vedono in una fila che mai e poi mai avrebbero desiderato fare. In fila per vaccinarsi e mettere in sicurezza i loro congiunti fragili: la commovente Pasquetta di molti pugliesi Anche oggi nella regione questa parte della campagna vaccinale (Di lunedì 5 aprile 2021) Quelli che a Pasqua e Pasquetta, arrabbiati, contestano i provvedimenti a tutela della salute. (Zazoom Blog)

Pasquetta: i ricordi del Lunedì di Pasqua di una volta

Da domani la Calabria resta zona rossa. La casa di destinazione non deve essere abitata da persone non appartenenti al nucleo familiare convivente con l’avente titolo, e vi si può recare unicamente tale nucleo. (Calabria Magnifica)

E si rischia una multa. Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021? E si rischia una multa. Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021. Si può fare un picnic all’aperto? (neXt Quotidiano)

Il sole, il ricordo, queste piccole storie, queste piccole memorie ci servono per avere altre piccole storie e piccole memorie Piccole storie riaccese da qualche fotografia in bianco e nero trovata nel fondo di un cassetto dimenticato. (Cilento Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr