Pasqua e Pasquetta in rosso, controlli a tappeto a Napoli e provincia: 309 persone sanzionate

Pasqua e Pasquetta in rosso, controlli a tappeto a Napoli e provincia: 309 persone sanzionate
Teleclubitalia.it INTERNO

Pasqua e Pasquetta in rosso, controlli a tappeto a Napoli e provincia: 309 persone sanzionate. Durante la giornata di Pasqua, gli uomini e le donne dell’Arma hanno sanzionato in tutta la provincia 203 persone che non hanno rispettato le normative anti contagio.

105 nella città di napoli, 50 nell’area sud (Torre Annunziata e comuni limitrofi) e 48 nell’area nord della provincia partenopea.

Tra domenica e lunedì i carabinieri hanno sanzionato 309 persone. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

In fila per vaccinarsi e mettere in sicurezza i loro congiunti fragili: la commovente Pasquetta di molti pugliesi Anche oggi nella regione questa parte della campagna vaccinale (Di lunedì 5 aprile 2021) Quelli che a Pasqua e Pasquetta, arrabbiati, contestano i provvedimenti a tutela della salute. (Zazoom Blog)

Ma solo con il proprio nucleo familiare convivente, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta Cosa si rischia a fare un picnic a Pasquetta 2021? (neXt Quotidiano)

Occorre però fare attenzione perché molte Regioni hanno posto il divieto di raggiungimento delle seconde case ai non residenti. Dal 6 aprile l’Italia si presenterà così: zona rossa Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Val d’Aosta; zona arancione tutte le altre. (Calabria Magnifica)

Pasquetta durante il Covid, cosa si può fare e cosa invece è vietato

Un altro esempio è quello fornito dalla comunità di Piana degli Albanesi, che conserva lingua, tradizioni e costumi albanesi e si distingue per i suoi riti di origini greco-bizantine. Quali altri invece si rifanno a influenze “straniere”? (NewSicilia)

Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. STATE BONI CHE E’ SEMPRE ZONA ROSSA. (Zazoom Blog)

A Pasquetta può andare nella seconda casa solo il nucleo convivente e soltanto se l'abitazione di destinazione è vuota. Non si può andare nella seconda casa con amici e parenti. (MessinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr