Calciomercato Juventus, obiettivo scelto per giugno: scippo ad una big italiana

DirettaGoal SPORT

La Juventus avrebbe già individuato un top player da acquistare in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

In particolare sarebbe stato messo nel mirino un top player di una big di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Juventino sotto accusa: “È colpa sua.

Dal canto suo Milinkovic sembra, a 26 anni, aver voglia di approdare in un club con più ambizioni della Lazio: riuscirà la Juventus ad affondare per il classe ’95?

Però la dirigenza della Vecchia Signora non sarebbe ancora del tutto soddisfatta dei risultati del club, e per la programmazione futura avrebbe ancora in mente di migliorare la squadra da dare a disposizione di Allegri. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Se invece il tecnico deciderà di impiegare il croato in attacco vicino a Edin Dzeko, l’italiano classe ’97 potrebbe partire dal primo minuto. Perisic è il fattore che potrebbe incidere di più nelle scelte di Inzaghi in vista di Lazio-Inter. (Inter-News)

Bestia nera. Contro i nerazzurri, infatti, il centrocampista serbo ha realizzato ben 4 reti: solo contro l'Atalanta ne ha fatti di più (5). (fcinter1908)

E per quella data, martedì 19 ottobre, San Siro inizia a riempirsi in maniera consistente. Secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, sono quasi 40mila i tagliandi staccati per il match contro i moldavi. (Fcinternews.it)

Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi va visto alla distanza con l’Inter, Sarri ha bisogno di infiammare la piazza Simone Inzaghi torna a sfidare tra qualche ora il suo passato, ben consapevole di come i ricordi con la Lazio saranno sempre nel suo cuore. (Calciopolis)

L'ex GenkCompleto sia dal punto di vista tecnico che fisico, non si è mai fermato nel suo percorso di crescita fino a diventaree ora leader di quello di Sarri che da lui, tuttavia, pretende sempre di più. (Calciomercato.com)