Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto

Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto
TUTTO mercato WEB SPORT

Difficile pensare di iniziare la stagione con il tecnico in scadenza, anche se rinnovare alle cifre attuali (12 milioni più 2 di bonus), appare complicato.

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport una volta conquistato lo Scudetto, ci sarà l'atteso vertice con Steven Zhang.

Tanti i temi sul tavolo, a partire dai rinnovi di Conte e dei dirigenti, tutti in scadenza nel giugno 2022.

Poi ci sono i rinnovi dei calciatori: Bastoni è praticamente a posto, Martinez, che sta scegliendo il nuovo agente, ancora no

Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 7 apr. I gol al 10′ di Lukaku, al 67′ di Lautaro e all’85’ di Traore (LaPresse)

Ma sotto la mancata firma del rinnovo del cotnratto ci sarebbe anche un problema di Lautaro Martinez con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque). Mercato Inter: Lautaro Martinez resta e cambia agente. (Fantacalcio ®)

(Fonte: Il Giornale) Scrive Il Giornale:. "Lautaro ma non solo: nerazzurri al lavoro per completare anche l’estensione dei contratti di Stefan de Vrij (contratto fino al 2025 da 4,5 milioni netti a stagione più bonus) e Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Calcio, Serie A: Inter-Sassuolo 2-1 il finale, Milan a -11

Il profilo tracciato sembra essere quello di Lautaro Martinez, per il quale sarebbero pronti circa 90 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sull'argentino pronto a legarsi a lungo con i nerazzurri. Daniele Vitiello. Un po' come successo a Milan Skriniar, l'Inter sembra aver raggiunto l'intesa col rinnovo di Lautaro Martinez stesso con il giocatore. (fcinter1908)

L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr