Lautaro vede solo Inter: trattativa per il rinnovo in prima persona. “Tutto fatto entro…”

fcinter1908 SPORT

La curiosità è che il Toro sta completando l’intesa direttamente in prima persona dopo l’addio agli storici agenti Zarate-Yaquè.

Un fatto simile a quanto accaduto nel 2018 con Milan Skriniar.

Una vicenda quella del rinnovo senza procuratore che ricorda quella accaduta con un altro top player interista (Skriniar) nel 2018

Secondo Il Giornale, la fumata bianca arriverà entro fine mese:. "Accordo di massima trovato da fine gennaio con Lautaro Martinez per un nuovo contratto da 5 milioni annui più premi fino al 2024 e. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ancora nessuna certezza sulla formazione, ma è possibile che Conte possa fare turnover, risparmiando Lautaro in attacco a favore di Sanchez. E con gli altri manager nerazzurri potrà tornare a lavorare a tempo pieno sui dossier più importanti. (la Repubblica)

E poi ci sono i rinnovi dei calciatori: Bastoni è praticamente a posto, Martinez, che sta scegliendo il nuovo agente, ancora no. L'Inter è concentrata sul presente, ma inizia già a programmare il futuro. (Fcinternews.it)

Con Zhang alla ricerca di un modo per tenersi il club meneghino, magari abbracciando un socio di minoranza, l'amministratore delegato Beppe Marotta, ieri tornato alla Pinetina, dà la priorità ai rinnovi di contratto. (Calciomercato.com)

Inter: Lautaro Martinez cambia agente, il motivo

Bisognerà fare grandissima attenzione e rispettare tutto e tutti cercando di fare la nostra partita e ottenere il massimo". "Di solido se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre grande equilibrio tra la fase difensiva e quella offensiva. (fcinter1908)

Il profilo tracciato sembra essere quello di Lautaro Martinez, per il quale sarebbero pronti circa 90 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

Ma sotto la mancata firma del rinnovo del cotnratto ci sarebbe anche un problema di Lautaro Martinez con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque). Lo strappo tra le parti non sarebbe ancora definitivo, ma il Toro potrebbe divorziare con la procura che passerebbe al papà. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr