Conte: “Completiamo il percorso, ora conta l’entusiasmo. Lautaro ha grande futuro, deve..”

fcinter1908 SPORT

Bisognerà fare grandissima attenzione e rispettare tutto e tutti cercando di fare la nostra partita e ottenere il massimo".

"Di solido se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre grande equilibrio tra la fase difensiva e quella offensiva.

Anche nel tenere palla e attaccare la profondità Come gli altri ha fatto miglioramenti importanti e deve continuare su questa strada

L'Inter penso sia quella che crea di più nell'area avversaria, quando c'è la situazione giusta devi fare gol. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Naturalmente si tratterebbe di un affare ‘sconvolgente’ per non dire scioccante, sia per gli interisti che per lo stesso Conte L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico. (Calciomercatonews.com)

37′- Il Sassuolo prova a farsi vivo dalle parti di Handanovic con una conclusione di Traorè, il portiere sloveno para senza problemi 85′– Dopo una serie di rimpalli, la palla arriva sui piedi di Traorè, il trequartista dal limite lascia partire un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Handanovic. (CIP)

Nel frattempo, comunque, cominciano a delinearsi i dettagli per il rinnovo del contratto: dovrebbe trattarsi di un accordo sino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione. Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. (passioneinter.com)

Calcio, Serie A: Inter-Sassuolo 2-1 il finale, Milan a -11

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport una volta conquistato lo Scudetto, ci sarà l'atteso vertice con Steven Zhang. Difficile pensare di iniziare la stagione con il tecnico in scadenza, anche se rinnovare alle cifre attuali (12 milioni più 2 di bonus), appare complicato. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 7 apr. (LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. (LaPresse)

31′ – Ci prova Lukaku lanciato in campo aperto, il belga sceglie l’assist invece che la conclusione personale, la difesa emiliana riesce a sbrogliare LA DIRETTA. Secondo Tempo. 94′ – Il match termina con la vittoria dell’Inter per 2-1. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr