Inter, più vicino il rinnovo per Lautaro e Bastoni. E tamponi tutti negativi

Inter, più vicino il rinnovo per Lautaro e Bastoni. E tamponi tutti negativi
la Repubblica SPORT

E con gli altri manager nerazzurri potrà tornare a lavorare a tempo pieno sui dossier più importanti.

E dovrà necessariamente rimpiazzare gli squalificati Brozovic e Bastoni, entrambi ammoniti da diffidati nella gara di sabato scorso contro il Bologna al Dall’Ara

Ancora nessuna certezza sulla formazione, ma è possibile che Conte possa fare turnover, risparmiando Lautaro in attacco a favore di Sanchez. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri in una gara sofferta hanno battuto per 2-1 il Sassuolo nella partita valida per il recupero della 28esima giornata di Serie A. LA DIRETTA. Secondo Tempo. 94′ – Il match termina con la vittoria dell’Inter per 2-1. (CIP)

Milano, 7 apr. (LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. (LaPresse)

Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. Nel frattempo, comunque, cominciano a delinearsi i dettagli per il rinnovo del contratto: dovrebbe trattarsi di un accordo sino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza

Da Conte a Lautaro, dopo lo scudetto vertice con Zhang per i rinnovi di contratto. Tanti i temi sul tavolo, a partire dai rinnovi di Conte e dei dirigenti, tutti in scadenza nel giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

37′- Il Sassuolo prova a farsi vivo dalle parti di Handanovic con una conclusione di Traorè, il portiere sloveno para senza problemi 83′ – Punizione dal limite per il Sassuolo, della battuta se ne incarica Raspadori che però colpisce in pieno la barriera. (CIP)

L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr