L'ANALISI - Cucchi: "Passo avanti per Napoli, la giornata gira tutta a favore dell'Inter"

L'ANALISI - Cucchi: Passo avanti per Napoli, la giornata gira tutta a favore dell'Inter
Napoli Magazine SPORT

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio.

Le altre cedono punti ai neroazzurri che vedono avvicinarsi sempre più il traguardo.

Il Milan di sveglia tardi contro un'ottima Sampdoria, la Juventus vede acuirsi la sua crisi di identità tattica e di squadra contro un Torino compatto.

L'ANALISI - Cucchi: "Passo avanti per Napoli, la giornata gira tutta a favore dell'Inter". Il giornalista Riccardo Cucchi ha commentato, attraverso il proprio profilo Facebook, l'ultima giornata del campionato Serie A: "La giornata gira tutta a favore dell'Inter brava a capitalizzare la rete di Lukaku contro un buon Bologna (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

i Livio: "Juventus-Napoli è una partita rischiosa per lo stesso Pirlo". Per parlare di Juventus e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Angelo Di Livio. Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi. (Napoli Magazine)

Mercoledì è la giornata decisiva in cui il Napoli scende in campo contro la Juventus alle 18.45 all’Allianz Stadium. Le possibili scelte in difesa di Rino Gattuso in vista della sfida contro i bianconeri di mercoledì. (Vivicentro)

La quarantaduesima intervista è dedicata al Club Napoli Castellabate del Presidente Alessandro Meola. – Parlaci di te e del Club che rappresenti. Sono Alessandro Meola e sono il presidente del Club Napoli Castellabate. (Per Sempre Napoli)

RAI - Galeazzi: "C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione"

Laudisa: "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia". Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions, il Napoli è in fiducia. (Napoli Magazine)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita (tuttocalcionews)

Il Napoli, in caso di vittoria allo Stadium, si guadagnerà il quarto posto. Sarà una partita bloccata quella di mercoledì, per entrambe sarà come una finale, perché perdere il quarto posto, in termini economici, sarebbe deleterio. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr