Juventus-Napoli: Gattuso punta tutto sull’attacco

Cronache della Campania SPORT

Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri.

Gattuso punterà sui suoi giocatori più in forma, Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Il capitano è a quota 14 gol in campionato e cercherà di superare il record raggiunto nel 2017 con 17 reti.

In difesa rientrerà Koulibaly, mentre in porta restano da valutare le condizioni di Ospina, con Meret pronto a sostituirlo

Il belga, invece, si è ripreso nelle ultime uscite dimostrando di essere ancora una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri giornali

Su ciascun auricolare sono integrati due microfoni che consentono di gestire la cancellazione del rumore in chiamata. Il microfono situato sulla parte alta consente di ascoltare il rumore ambientale, quello posizionato sulla parte inferiore si occupa di catturare la voce dell’utente (HelpMeTech)

Sotto la scocca troviamo il processore Dimensity 800U di MediaTek, affiancato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna C’è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi. (HelpMeTech)

Oppo continua il suo percorso di crescita nel mercato Italiano e anche quest’anno presenta una gamma completa di prodotti che si sposano con le esigenze economiche, e non solo, di praticamente ogni utente. (HelpMeTech)

Sony la descrive come “intelligenza cognitiva”, un sistema capace di replicare le modalità di ascolto e visione dell’uomo ony X90J, annunciati al CES 2021, arriveranno in Italia nel mese di maggio. (HelpMeTech)

A centrocampo invece al fianco di Bentancur, potrebbe tornare titolare Adrien Rabiot, mentre dovrebbero accomodarsi in panchina i ‘puniti’ McKennie ed Arthur. Il tecnico bianconero si affiderà ad una sorta di di 4-2-4, già visto nelle ultime gare. (CIP)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (tuttocalcionews)