Juventus-Napoli: Gattuso punta tutto sull’attacco

Juventus-Napoli: Gattuso punta tutto sull’attacco
Cronache della Campania SPORT

Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri.

Gattuso punterà sui suoi giocatori più in forma, Lorenzo Insigne e Dries Mertens.

Il capitano è a quota 14 gol in campionato e cercherà di superare il record raggiunto nel 2017 con 17 reti.

In difesa rientrerà Koulibaly, mentre in porta restano da valutare le condizioni di Ospina, con Meret pronto a sostituirlo

Il belga, invece, si è ripreso nelle ultime uscite dimostrando di essere ancora una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri giornali

“Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto – ha detto Laudisa a Radio Crc – il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima”. Carlo Laudisa a Radio Crc: “La Juve si gioca tutto. (casanapoli.net)

– Parlaci di te e del Club che rappresenti. Sono Alessandro Meola e sono il presidente del Club Napoli Castellabate. C’era già stato un Club Napoli a Castellabate ai tempi del primo scudetto, poi finito a distanza di anni. (Per Sempre Napoli)

Allo Stadium passa una buona fetta di Champions League, quella della prossima stagione a cui sia Juve che Napoli ambiscono. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (tuttocalcionews)

Salvatore Bagni, ex Azzurro: "Napoli secondo nel girone di ritorno? Vuol dire che la squadra era valida"

Probabili formazioni di Juventus-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Ronaldo Un recupero della 3^ giornata di campionato di Serie A dal valore molto importante, visto che le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica. (La Notizia Sportiva)

Il tecnico bianconero dopo i passi falsi contro Benevento e Torino, è chiamato a vincere assolutamente. ?… - pisto_gol : Nelle ultime 15giornate l’Inter ha raccolto 38 punti in 14 partite,l’Atalanta 36, Napoli e Juventus 32, Lazio 31 (Zazoom Blog)

C’è il recupero con la Juventus. A “Si gonfia la rete”, Salvatore Bagni, dirigente:. “Napoli secondo nel girone di ritorno? (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr