Calciomercato Inter, tentazione nerazzurra per Mertens | Ci pensa Lukaku

CalcioMercato.it SPORT

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A clicca qui!

Inoltre ci sarebbero le cifre legate all'ingaggio di Mertens: si parla di un biennale da 5 milioni di euro all'anno più le commissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, da Handanovic a Viviano: le ultime sul portiere. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', l'Inter rappresenterebbe una tentazione molto forte per Mertens che, recentemente, sarebbe stato anche contattato da Lukaku, passato dalle vesti di uomo squadra a quelle di direttore sportivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

vedi letture. Inter, osservato speciale Mertens: Lukaku spinge per il suo arrivo, le cifre. L'osservato speciale di questa sera tra Inter e Napoli sarà Dries Mertens. Le opzioni sul tavolo sono parecchie: su di lui c'è anche il Monaco, ma non ha nemmeno scartato del tutto l'ipotesi di rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

Cosi già contro l'Inter può essere l'occasione buona per tenere viva la corsa verso Hamsik. Dries Mertens, vicino all'addio già nella scorsa finestra invernale di mercato, è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)

Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo". Mertens piace pure al Monaco e non ha scartato del tutto l’ipotesi di rinnovare con il Napoli, ma in questo momento per lui la tentazione di raggiungere a Milano l’amico Lukaku è fortissima. (CalcioNapoli24)

Sul piano personale, poi, l’attaccante belga ha bisogno di realizzare tre reti da qui a fine stagione, per stabilire il record di migliore realizzatore della storia del club. Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League. (CalcioNapoli24)

Inter, l’offerta per Mertens. L’Inter ha offerto a Mertens un contratto biennale da 5 milioni di euro più bonus con l’opzione per un terzo anno. In quel caso l’Inter cercherebbe un profilo di primissimo livello sul mercato, ma intanto non rischierebbe di avere Lukaku come unico attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Il Barcellona è un passo avanti – davvero solo uno – ma il Napoli insegue con i suoi “tre tenori” Mertens, Insigne e Callejon. Ma a livello di squadra solo i blaugrana infilano più specialisti del Napoli tra i primi 30. (IlNapolista)