Xiaomi: umidità e temperatura SMART a 6€, BOMBA assurda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi: dispositivo smart per temperatura e umidità in sconto super. Bellissimo sotto il profilo estetico, lo sistemi dove preferisci e tieni sotto controllo la qualità dell'ambiente dove lo hai posizionato.

Insomma, questo gioiellino di Xiaomi ti permette di controllare umidità e temperatura in modo smart e la cosa più assurda è che ora puoi portarlo a casa ad appena 6,99€ con spedizioni rapide e gratis da Amazon

Oppure, semplicemente, l'ampio display con visibilità chiarissima ti sarà utile per tenere i parametri sotto controllo semplicemente con uno sguardo. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Le specifiche chiave per quanto riguarda il comparto batteria /ricarica sono: cella di ricarica da 4600 mAh, ricarica wireless da 50W massimi e ricarica con filo da 55W massimi. Piccolo spoiler: la ricarica wireless è ciò che è piaciuto di più, ma purtroppo l’autonomia in sé ha fatto scendere di molti scalini lo smartphone. (XiaomiToday.it)

Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)

Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. (Telefonino.net)

Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. Ha anche una fotocamera da 64MP che garantisce quel qualcosa in più a fronte comunque di un prezzo più alto. (HDblog)

Xiaomi Mi CC11: specifiche tecniche. Xiaomi non ha aggiornato la serie di smartphone Mi CC dal 2019, il che ha fatto pensare a tutti che la line-up fosse stata cancellata dai piani dell'azineda. Oggi è stato individuato all'interno della piattaforma TENAA. (Telefonino.net)

Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. (XiaomiToday.it)