Inter, incontro con l’ agente di Royal: se parte Hakimi lui è il primo obiettivo

Europa Calcio SPORT

Secondo quanto riportato da “Calciomaercato.com“, infatti, ieri pomeriggio nella sede dell’ Inter è andato in scena un incontro di mercato con l’ agente di Emerson Royal, talento del Barcellona, da tempo seguito dalla dirigenza nerazzurra.

I nerazzurri sanno che questa è una possibilità molto concreta, ed hanno già iniziato a guardarsi intorno per trovare un degno sostituto all’ ex giocatore del Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Su altri media

nerazzurri cercano il sostituto di Hakimi. Il Barcellona potrebbe essere costretto a cederlo per far tornare i conti. (Sport Mediaset)

L’agente di Emerson Royal – insieme all’intermediario Giuffrida – ha appena lasciato la sede dell’Inter dopo aver incontrato i dirigenti interisti. Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. (Calcio News 24)

Lazio, da Reina a Immobile passando per Milinkovic: gradimento totale per l'arrivo di Sarri - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Italia, le favorite di Conte: "In prima fila Francia e Germania, quattro subito dietro" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. (Fantacalcio ®)

L'aggiornamento dopo il vertice di questo pomeriggio in viale della Liberazione tra i dirigenti dell'Inter e l'entourage del calciatore. L'incontro di questo pomeriggio in sede Inter tra i dirigenti nerazzurri e l'entourage di Emerson Royal, raccontato anche da Fcinter1908. (fcinter1908)

Mercato Milan: Emerson Royal può arrivare, le ultime. Incredibile ma vero, il Milan potrebbe prendere Emerson Royal dal Barcellona. LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. (Stop and Goal)