Scambia un AirPods per ibuprofene e lo ingoia

iPhone Italia ESTERI

Una ragazza di Boston doveva prendere alcune pillole antinfiammatorie, ma per sbaglio ingoia uno dei suoi AirPods.

), ma intanto la ragazza aveva effettuato una radiografia per capire se fosse tutto in ordine lì nello stomaco.

Avevo Ibuprofene 800 nella mano destra e un AirPods nella mano sinistra.

Tra l’altro, è anche riuscita a registrare un memo vocale con i rumori che provenivano dal suo intestino

Subito dopo ho capito che non era l’ibuprofene e ho provato a vomitare, senza però riuscirci. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una disavventura che ha quindi dell’incredibile.Nel video, registrato pochi istanti dopo che la ragazza, si vede tuttanel realizzare ciò che è successo. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene”, si può ascoltare nel video. (Skuola.net)

Scambiare le airpod con le medicine: è successo a un’influencer americana di 27 anni, Carli Bellmer. Lei ha detto di averlo fatto non per visibilità, ma per “scopi educativi” (vistanet)

Questa volta protagonista è una ragazza che per errore ha ingoiato un AirPod credendo fosse un antidolorifico. Ma sto impazzendo – ha detto la giovane in un TikTok registrato quasi in tempo reale –. (Computer Magazine)

La 27enne di Boston ha spiegato che voleva condividere la sua esperienza con gli altri solo perché non era la prima a farlo ed è improbabile che sia l'ultima. "Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato (Sky Tg24)

Una storia assurda arriva dal web e ci parla di una ragazza che ha ingoiato una cuffietta al posto di una medicina. Per fortuna a Carli non è successo niente, ma siamo consapevoli che la storia poteva trasformarsi da buffo imprevisto a vera e propria tragedia (CheMusica)

La radiografia che la ragazza ha effettuato successivamente, però, ha confermato che l'auricolare è stato "digerito" ed espulso naturalmente qualche ora dopo. Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. (Today)