Barcellona, Koeman: “Il Clásico non è decisivo per il titolo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

“Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”.

A Madrid andrà in scena il Clásico tra i padroni di casa del Real Madrid e il Barcellona.

Le due squadre infatti sono rispettivamente seconda e terza nella Liga (Barcellona 65, Real Madrid 63) ed inseguono l’Atletico Madrid a 66 punti. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. (LAROMA24)

L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. (CIP)

E chissà se ai piani alti della Roma possa esserci un dietrofront in questo senso Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)

Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol. Per me che non sono italiano è difficile capire: la Roma rappresenta l’Italia in questa partita e si sono dette tante bugie (CalcioMercato.it)

In questo momento serviva una vittoria così". Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. (TUTTO mercato WEB)