Ballando con le stelle di pomeriggio: Milly Carlucci, appuntamento speciale

L’inizio vero e proprio di Ballando con le stelle 2021 sarà però preceduto da un appuntamento speciale, in onda di pomeriggio, che vedrà Milly Carlucci e i concorrenti di Ballando scaldare i motori.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci in onda con l’anteprima domani pomeriggio, sabato 16 ottobre. Nel dettaglio, come scopriamo dal sito della Rai, l’anteprima di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà domani pomeriggio durerà 50 minuti: inizierà alle 15.05 e finirà alle 15.55, come suddetto preceduta da Linea Blu e seguita da A Sua Immagine. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)

di Renato Franco. Il programma al via da sabato su Rai1. La conduttrice smentisce che esista per Morgan una clausola nel contratto per fare solo tre puntate. (Corriere della Sera)

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara (Corriere Nazionale)

A lanciare quest’idea è stata Milly Carlucci, pronta a tornare alla guida di Ballando con Le Stelle su Rai 1. (SoloDonna)

Ballando, Milly invita Barbara D’Urso e apre alla De Filippi. La Carlucci, inoltre, ha rivelato di aver in passato già invitato un’altra nota conduttrice: Barbara D’Urso. (DiLei)

Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di 'La Vita in Diretta'. Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)