Ballando con le stelle di pomeriggio: Milly Carlucci, appuntamento speciale

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’inizio vero e proprio di Ballando con le stelle 2021 sarà però preceduto da un appuntamento speciale, in onda di pomeriggio, che vedrà Milly Carlucci e i concorrenti di Ballando scaldare i motori.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci in onda con l’anteprima domani pomeriggio, sabato 16 ottobre. Nel dettaglio, come scopriamo dal sito della Rai, l’anteprima di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà domani pomeriggio durerà 50 minuti: inizierà alle 15.05 e finirà alle 15.55, come suddetto preceduta da Linea Blu e seguita da A Sua Immagine. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo. (Corriere Nazionale)

di Renato Franco. Il programma al via da sabato su Rai1. La conduttrice smentisce che esista per Morgan una clausola nel contratto per fare solo tre puntate. (Corriere della Sera)

Si tratta di un cast composto da persone che non hanno mai vite grigie e banali e che hanno posto al centro della loro vita il talento. Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” (ilGiornale.it)

"E' storia di persone, passione, bellezza", ha aggiunto Milly Carlucci. Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 (IL GIORNO)

Chi è Oxana Lebedew? Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. (ChieCosa.it)

Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. Il grandissimo artista Al Bano è stato ospite nel corso della puntata odierna di Storie italiane. Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr