Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”

E’ apparsa con un occhio nero, altre piccole escoriazioni e lacerazioni al volto, ma soprattutto con una voce provata, qualche ora fa, l’ex gieffina Guendalina Tavassi.

L’ex gieffina Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”, invita a parlare chi sa nome dell’aggressore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO. Aggredita e picchiata: Guendalina Tavassi lancia accuse al suo aggressore. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Dopo un silenzio lungo più di un giorno, Guendalina Tavassi è tornata sui social per rassicurare i follower sul suo stato di salute. L’ex gieffina si è mostrata con l’occhio nero che era stato già immortalato nelle scorse ore, ma senza entrare nei dettagli dell’accaduto di cui si stanno occupando i suoi avvocati. (Today.it)

Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando o che non sia vero L’ex gieffina si è mostrata con un livido nero sotto l’occhio e ancora agitata per quello che le è capitato: “Eccomi qua in tutto il mio splendore”, ha esordito così Guendalina Tavassi, cercando di stemperare la tensione. (Metropolitan Magazine )

Guendalina Tavassi si è mostrata nuovamente su Instagram dopo l’aggressione subita. Guendalina Tavassi: cosa è successo? (Più Sani Più Belli)

Non posso dirvi chi è stato”, ha raccontato Guendalina Tavassi nelle clip. E ancora Guendalina Tavassi: “Ho reagito in questo modo perché forse nella mia vita ne ho passate tante, forse troppe e non ho più lacrime”. (Caffeina Magazine)

“Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. “Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero. (Il Fatto Quotidiano)

Qualche giorno fa Guendalina Tavassi è tornata a far parlare di sé. Guendalina Tavassi continua a far parlare di sé a causa dell’aggressione di cui di recente è stata vittima. (Più Sani Più Belli)