Meloni ora si impunta: serve un chiarimento. Doppio sgarbo a Fi

il Giornale INTERNO

Ho aderito a Fratelli d'Italia con convinzione

Tanto che la stessa Meloni ha sondato la disponibilità della senatrice Wanda Ferro per una eventuale candidatura di bandiera.

O per lo meno è inedito il contesto politico nel quale si muovono gli attori dell'ultima querelle che divide Lega e Forza Italia da Fratelli d'Italia.

È la stessa leader di Fratelli d'Italia ad avvertire che le scelte approvate ieri potrebbero non essere valide oggi. (il Giornale)

Su altri giornali

"Non mi piego al nazismo vaccinale". Mi sembra un tantino incostituzionale" (la Repubblica)

"Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi.". Poi, a chi gli chiede dei rapporti nel centrodestra, dopo la vicenda Rai, Meloni risponde: "Quello che è successo ha lasciato un segno, quello che possiamo fare continueremo a farlo" (Adnkronos)

“La volta scorsa Salvini impose un candidato della Lega, questa volta ha imposto un candidato civico. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

L'unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l'assenza di trasparenza e confusione. "Immaginare di applicare in Italia un green pass come quello immaginato da Macron sarebbe un disastro per l'economia. (Video - La Stampa)

Lega e Forza Italia hanno fatto causa comune, facendo leva sui propri numeri e lasciando fuori dal board il rappresentante di FdI. E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Tempo di lettura 2 Minuti. Un’inattesa crepa si è aperta nel centrodestra calabrese. Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. (Quotidiano del Sud)