Mercato Milan – Ziyech idea costosa: il piano per il marocchino / PM News

Pianeta Milan SPORT

Hakim Ziyech è un profilo che piace molto, ma i costi dell'operazione sono altissimi.

Questo lo scenario. Renato Panno. Il mercato del Milan entra nel vivo.

Le ultime sul mercato del Milan.

Ziyech, dunque, potrebbe arrivare soltanto sotto forma di vera e propria opportunità di mercato

Secondo quinto appreso dalla nostra redazione il calciatore marocchino piace molto, ma l'interesse non basta per imbastire una trattativa. (Pianeta Milan)

Su altri media

Sul calciatore c'è anche il Napoli e il Chelsea non è un cliente comodo per discutere" Luca Marchetti ha parlato anche della cessione della Salernitana: "Ad oggi le voci di corridoio dicono che Claudio Lotito sia facendo scappare qualche potenziale acquirente a causa della importante cifra richiesta. (AreaNapoli.it)

Hakim Ziyech è uno dei nomi più interessanti che potrebbe sbarcare in Italia nel corso del prossimo calciomercato. Napoli e Milan sulle sue tracce. (AreaNapoli.it)

Il Milan tratta con il Chelsea e non vuole far irritare il club inglese: non solo Tomori e Giroud, il colpo può arrivare in prestito. Il francese rappresenta il vice-Ibrahimovic ideale e il Milan punta ad una via libera economico da parte dei Blues. (SerieANews)

Su Ziyech è forte il Milan, che ha la Champions League dalla sua: il ragazzo vuole giocare ai massimi livelli. Napoli e Chelsea potrebbero intavolare nuove trattative per la prossima stagione, dopo le operazioni compiute già in passato con altri giocatori. (AreaNapoli.it)

Una cifra fuori portata per il Milan, ma il giocatore in questi mesi, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rotto con l'ambiente ed è ufficialmente sul mercato: l'unica strada possibile per sbloccare l'operazione è quella del prestito (Calciomercato.com)

Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso a SkySport sul mercato del Milan: "Con il Chelsea il discorso di Tomori è apposto. Piace e non solo al Milan, bisogna vedere se il Chelsea lo cede in prestito o meno. (Milan News)