Giro del Delfinato 2021, altra perla di Padun a Les Gets, trionfa Richie Porte nella generale

OA Sport SPORT

Solo Ben O’Connor riesce a evadere, ma non è abbastanza per sconvolgere la classifica generale con i migliori che arrivano tutti insieme a poco più di due minuti da Padun

La gara per il gruppo dei migliori si infiamma solo negli ultimi chilometri, dopo la scivolata di Geraint Thomas in discesa che fa perdere a Richie Porte il suo miglior luogotenente dopo una gara condotta senza patemi dalla Ineos-Grenadiers. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i favoriti alla vittoria di tappa non si può escludere la maglia gialla, Richie Porte (INEOS Grenadiers) C’è incertezza nel gruppo maglia gialla e il britannico torna sotto con grande orgoglio per difendere il podio. (OA Sport)

Ovviamente, chapeau a mia moglie che gestisce tante cose da sola e dovrà farlo per altri due anni”. Non ho niente contro gli altri, ma questa squadra sa come vincere e sono al settimo cielo per aver finalmente vinto questa corsa“ (SpazioCiclismo)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della ottava tappa del Giro del Delfinato 2021. (SpazioCiclismo)

ALTIMETRIA. FAVORITI. Sarà l’ultima sfida tra i big in chiave salita, ovviamente in palio c’è la classifica generale Ottava ed ultima frazione per il Giro del Delfinato 2021. (OA Sport)

Nella classifica finale, Porte ha preceduto il kazako Alexey Lutsenko di 17 secondi. l Giro del Delfinato, tradizionale corsa di avvicinamento al Tour de France, va a Richie Porte (Ineos). (La Repubblica)

14.15 Altri tre chilometri di salita per un incredibile Mark Padun che rischia di vincere incredibilmente la sua seconda tappa consecutiva. 14.41 Meno di cinque chilometri alla conclusione per Mark Padun che sta accusando qualcosa, ma ha un vantaggio troppo grande per essere colmato. (OA Sport)