Zingaretti incontra Pippo Callipo: "E' un pezzo da novanta che combatterà per la Calabria" (VIDEO)

Zoom24.it INTERNO

Callipo è un simbolo di questa terra che ha scelto di creare qui ricchezza e lavoro.

C’è tanta paura legata ai problemi, ma è ignobile sfruttare questi problemi per raccattare voti: così si affossa la democrazia”.

Il lavoro – dice Zingaretti – è il cuore di quello che deve accadere in Calabria.

Ora dobbiamo ricostruire la speranza e combattere contro chi la speranza la vuole uccidere.

Per Zingaretti, quindi, “la stagione che deve aprirsi, deve avere anche questa ambizione. (Zoom24.it)

Su altri media

I parlamentari siciliani hanno chiesto risposte su trasporti, caro biglietti aerei, finanza pubblica regionale. Sono stati questi i temi al centro dell'incontrotra il commissario del Pd Siciliai parlamentari regionali e nazionali siciliani e il segretario nazionale del Pd. (Live Sicilia)

E ha proposto "individuiamo insieme un giovane competente, che magari vive e lavora fuori e facciamolo tornare in Calabria". Nessuno commenta, qualche frangia che aveva sperato nell'accordo con il Pd per evitare il disastro elettorale che i sondaggi disegnano, ci spera. (la Repubblica)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)

Alla fine, a ben guardare, il «percorso unitario» potrebbe essere stato trovato. Ma senza Oliverio. (LaC news24)

Un nuovo soggetto politico per sostenere da sinistra il Pd. Il nuovo soggetto politico avrà articolazioni in tutte le province del Lazio, campo largo, appoggio delle reti storiche della sinistra regionale, nuove esperienze. (AlessioPorcu.it)

Se Oliverio vuole stare nel Pd, lo sosterrà anche lui, altrimenti facesse quel che vuole, è un problema che non ci riguarda più». Vediamo che sa fare». «Oliverio è un problema che non ci riguarda più. (LaC news24)