F1, Toto Wolff: "In Arabia Saudita avremo una potenza nel motore enorme!"

F1, Toto Wolff: In Arabia Saudita avremo una potenza nel motore enorme!
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff

L’aspetto, però, interessante è che in Qatar la power unit con cui si è presentata la scuderia di Brackley non era quella grazie alla quale Hamilton si era imposto a Interlagos.

L’asso nativo di Stevenage, però, è reduce da due vittorie consecutive (Brasile e Losail) e il suo pacchetto fa davvero paura. (OA Sport)

Su altri giornali

Il Gp di F1 del Brasile ha dunque rappresentato una sorta di cesura nella travagliata stagione della Mercedes. Ma in Brasile, una pista che sulla carta doveva sposarsi con le caratteristiche della Red Bull RB16B, è arrivata la reazione inattesa. (FUNOANALISITECNICA)

Credo che quando si verificano momenti difficili lui entri in una dimensione nella quale è in grado di attivare poteri da supereroe. Però ha lunghi rettilinei e avremo a disposizione i nostri pezzi piccanti, il motore che non abbiamo usato qui. (Autosprint.it)

Per un testa a testa fino all'ultima curva sia per il titolo piloti, che per quello costruttori. Se mi avessero detto che a due gare dalla fine saremmo ancora stati in corsa per entrambi i titoli, ci avrei messo la firma (Tuttosport)

F1 | Arabia Saudita, Mercedes fa tremare la Red Bull: ecco perchè

Dobbiamo essere molto cauti nel pensare di essere favoriti“, prosegue Shovlin. Qui abbiamo deciso di adottare quello meno potente vista la natura del tracciato. (OA Sport)

Le ultime due settimane sono state particolarmente intense per Toto Wolff. È stato il primo in pista ad accusare una foratura ed ha dovuto percorrere molta strada prima di tornare ai box” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr