F1 | Hamilton a Jeddah con la power unit usata in Brasile

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Lewis Hamilton, Mercedes W12 Photo by: Charles Coates / Motorsport Images. “Dovremo avere un assetto perfetto per riuscire a sfruttare al massimo le gomme.

La power unit più potente verrà quindi adottata in occasione del prossimo appuntamento di Jeddah.

Proprio nell’ultimo weekend sulla Mercedes numero 44 è stato deciso di non montare la power unit dotata del nuovo motore termico vista in azione ad Interlagos. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altri giornali

A San Paolo hanno svegliato il Leone in quel sabato – riferito ad Hamilton – e chiunque sia il vincitore del titolo, lo avrà meritato a pieno. La buona notizia è che la macchina è davvero veloce sia sui rettilinei che in curva, resistendo bene al degrado. (FormulaPassion.it)

Foto: Mercedes AMG F1, Red Bull Racing Ma questo scenario non darebbe la certezza a Red Bull di issarsi dinnanzi ai rivali anglo-tedeschi. (FUNOANALISITECNICA)

Ma c'è un dato che dovrebbe preoccupare la Red Bull in vista della prossima gara della Formula 1, in Arabia Saudita. In Qatar, Lewis Hamilton, complice anche la penalità di cinque posizioni in griglia comminata a Max Verstappen, ha avuto vita relativamente facile. (Automoto.it)

Siamo stati molto forti in Turchia e poi ad Austin ed in Messico le nostre aspettative non sono state rispettate, ma nessuno nel tema ha mai mollato. Le ultime due settimane sono state particolarmente intense per Toto Wolff. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sono confortato dal rendimento della macchina, ma soprattutto da quello che sta facendo il pilota“, ha sottolineato il Team Principal della Mercedes Toto Wolff nell’immediato dopo gara. (OA Sport)

L’aspetto, però, interessante è che in Qatar la power unit con cui si è presentata la scuderia di Brackley non era quella grazie alla quale Hamilton si era imposto a Interlagos. Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff (OA Sport)