Studenti diventano street artist ‘sostenibili’: il progetto di Engie con il comune di Settimo Torinese

Studenti diventano street artist ‘sostenibili’: il progetto di Engie con il comune di Settimo Torinese
Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

L’opera sarà il risultato finale dell’iniziativa ‘Lascia un segno: Un murale antismog per la tua città’, un concorso destinato alle scuole medie, promosso da ENGIE, gruppo mondiale dell’energia e gestore del teleriscaldamento cittadino, in collaborazione con il Comune di Settimo Torinese.

L’originale Murale sarà realizzato dagli studenti, guidati dallo street artist, con una speciale vernice in grado di assorbire anidride carbonica, Airlite. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

In generale si è trattato solo di qualche gruppo familiare che ha fatto una passeggiata dopo il pranzo di festa nonostante i negozi e locali chiusi. In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi. (L'Eco di Bergamo)

Infatti è in quel momento che si è messi davanti alla dura realtà dei chili accumulati. L’errore clamoroso che tutti commettono per perdere i chili accumulati durante le feste, è fare una dieta rigidissima nei giorni successivi (Proiezioni di Borsa)

Numerosi i controlli delle forze dell'ordine che solo nella giornata di ieri ha monitorato il territorio con l'ausilio di due elicotteri dell'Arma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Pasquetta zona rossa: limitazioni, amici, autodichiarazione, seconde case. Le regole (e i divieti)

Nel centro di vaccinazione si è creato un clima di distensione e collaborazione tra tutto il personale che viene apprezzato da tutta l’utenza” Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato. (24live.it)

Home. Boxpress. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Boxpress. 5 Aprile 2021. Meme covid, Pasqua e pasquetta 2021. Pasqua e pasquetta 2021 in zona rossa, ecco una raccolta di alcuni simpatici meme covid appaesi sul web e sui social. (Livorno Press)

5 Aprile 2021. di Stefania Piras. (Lettura 5 minuti). 2. 2. . Pasquetta in zona rossa, ancora. In Sardegna si può andare solo se si può esibire un tampone al Covid negativo: regola che vale anche per i sardi (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr