Approdate a Cremona prime 1.100 dosi Johnson&Johnson

Cremonaoggi ECONOMIA

Approdate a Cremona, presso la farmacia dell’Asst, le prime 1.100 dosi del vaccino Johnson&Johnson.

Accanto a queste, in mattinata sono state consegnate 8190 dosi di Pfizer, mebtre il 16 aprile erano giunte 300 dosi AstraZeneza e 100 Moderna.

“Ora abbiamo a disposizione e gestiamo tutti e quanto i vaccini anti covid disponibili” ha commentato soddisfatto Andrea Machiavelli, direttore della Farmacia Aziendale

(Cremonaoggi)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, Pfizer sembra essere perfettamente in linea per ottemperare a tutti gli impegni contrattuali presi per il secondo trimestre. Essenzialmente, l’Italia ha mancato l’obiettivo che ci eravamo prefissati perché mancano le dosi rispetto alle previsioni della vigilia. (ISPIonline)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano. (Cosenza Post)

La somministrazione del farmaco, lo ricordiamo, era stata interrotta per 10 giorni - proprio a causa dei coaguli - e ripresa lo scorso venerdì Entrambi i casi, un uomo e una donna, sarebbero di età superiore ai 60 anni. (Ticinonline)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano. Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnson&Johnson. (CrotoneOK.it)

Pfizer, Moderna e Astrazeneca sono concordi su queste affermazioni, riportate sempre nella scheda informativa: '' Pfizer. Moderna. Astrazeneca. Quali sono i rischi reali della vaccinazione? (La Pressa)

Si potrà prenotare liberamente in uno degli oltre 100 centri vaccinali allestiti dalla Regione Lazio. AstraZeneca e Johnson&Johnson per volontari under 60. (Fanpage.it)