Denise Pipitone: una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video di Milano

Denise Pipitone: una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video di Milano
Approfondimenti:
MilanoToday.it INTERNO

"C'erano delle foto - ha detto Grieco - e io tra queste persone ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs a Milano

A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018.

La guardia giurata di Milano e Denise. Proprio nei giorni scorsi, la guardia giurata Felice Grieco sostiene di aver riconosciuto la donna che era in compagnia della bambina e che chiamava la piccola. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uno di questi temoni ha raccontato di avere visto la bambina il giorno del sequestro a bordo di una macchina assieme a tre persone. Denise Pipitone, "rapita e trasportata con Ape car". (Corriere dell'Umbria)

Era il 18 ottobre 2004: Denise Pipitone era scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, poco più di un mese prima, il primo settembre Sono questi gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, anche se, ovviamente, si tratta di una segnalazione ancora da verificare. (Today.it)

All'orario di pranzo era lì con noi, mi sembra strano che sia stata lei. Il giorno della sparizione di Denise, ho visto Anna Corona a pranzo in hotel. (ilmessaggero.it)

Denise Pipitone, sospetti sul cellulare di Anna Corona: era in mano ad altre persone?

E poi una domanda che non può mancare: Denise è stata vista nell’albergo quel giorno? Lei però di quel giorno non ricorda molto, non le ha viste. (Ultime Notizie Flash)

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. A riconoscerla è Felice Grieco, la guardia giurata che probabilmente filmò per l’ultima volta Denise insieme a un gruppo di nomadi. (Teleclubitalia.it)

In studio è stata svelata una notizia sulla posizione di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise Pipitone. Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr