Denise Pipitone: una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video di Milano

MilanoToday.it INTERNO

"C'erano delle foto - ha detto Grieco - e io tra queste persone ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs a Milano

A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018.

La guardia giurata di Milano e Denise. Proprio nei giorni scorsi, la guardia giurata Felice Grieco sostiene di aver riconosciuto la donna che era in compagnia della bambina e che chiamava la piccola. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. Se Silvana Jankovic confermerà di essere lei la donna nel filmato, potrebbe dare elementi utili all’identificazione di Denise a 17 anni dalla sparizione (Teleclubitalia.it)

Il giorno della sparizione di Denise Pipitone ho visto Anna Corona a pranzo in hotel Soffermandosi dunque sul giorno della scomparsa di Denise Pipitone, l’inviata de ‘La Vita in diretta’, Lucilla Masucci, ha deciso di effettuare un’intervista al signor Paolo, che sarebbe l’ex cuoco della struttura alberghiera nella quale lavorava Anna Corona quando si persero le tracce della piccola. (Caffeina Magazine)

E poi una domanda che non può mancare: Denise è stata vista nell’albergo quel giorno? Io quel giorno ho visto Anna Corona intorno alle 11,15 e poi prima delle 12. (Ultime Notizie Flash)

Il cellulare ha agganciato le celle a Carini, Partinico, Trapani e il sospetto è che non fosse in mano ad Anna Corona Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. (Notizie.it )

CHI L’HA VISTO: CLAMOROSE NOVITÀ SUL CASO DI DENISE PIPITONE. Denise Pipitone, il nuovo testimone punta il dito contro Claudio Corona. - Advertisement -. Se per la donna l’unica pista su cui si sta indagando è quella relativa ai Rom e non ai familiari e ai conoscenti della famiglia, non vanno però sottovalutate le nuove rivelazioni venute alla luce proprio poche ore fa. (instaNews)

Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone". Sono questi gli ultimi sviluppi sul caso di Denise Pipitone, anche se, ovviamente, si tratta di una segnalazione ancora da verificare. (Today.it)