Chiesa non parte per la Svezia? L'attaccante è in dubbio per Malmoe-Juve

Chiesa non parte per la Svezia? L'attaccante è in dubbio per Malmoe-Juve
Juventus News 24 SPORT

Allegri a colloquio con la dirigenza: cos’è successo prima dell’allenamento. Allegri ha avuto un lungo colloquio con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima dell’allenamento alla vigilia di Malmoe Juve Allegri ha

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Bonucci: "Io e Chiellini leader? Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente (Tuttosport)

CLICCA PER VEDERE LE DELL’ALLENAMENTO JUVE VERSO IL MALMO Allegri cercherà di scacciare qualche fantasma nell’esordio stagionale di bianconeri in Champions League; intanto, allo Juventus Training Center, i giocatori si allenano con entusiasmo. (Juventus News 24)

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani Questa sera, alle ore 19.00, LIVE su Juventus TV la conferenza stampa della vigilia del match contro il Malmö (fischio di inizio alle ore 21.00), il primo della fase a gironi di Champions League“. (TuttoJuve24.it)

Lite con Spalletti: Allegri chiarisce l'accaduto!

I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

PROBABILI FORMAZIONI MALMOE JUVENTUS. I DUBBI DI TOMASSON. Per le probabili formazioni di Malmoe Juventus, Tomasson deve sciogliere qualche dubbio legato a tre giocatori acciaccati: il portiere titolare Dahlin potrebbe nuovamente lasciare il posto a Ismael Diawara, in mezzo al campo invece rischia di rimanere fuori Lewicki e in difesa l’esperto Moisander non è al top della condizione di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. È già tutto finito, non è successo assolutamente niente" (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr