Napoli, Spalletti: "Sono aziendalista, non creo problemi. Terrei Koulibaly, Insigne vedrà AdL" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E' ancora presto per tirare delle somme, aspettiamo di avere tutti a disposizione per tracciare un bilancio".

Caso Insigne: "E' il capitano, quando torna parlerà con il presidente e poi sarà tutto più chiaro".

Il tecnico dal ritiro di Dimaro: "Osimhen un punto di forza della squadra perché è un calciatore completo". Dal ritiro di Dimaro, seconda conferenza di Luciano Spalletti come allenatore del Napoli (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)

Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista? Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. (CalcioNapoli24)

La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. La querelle del rinnovo del Campione d’Europa scuote il Napoli. (Tutto Napoli)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata (Calcio In Pillole)

È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. (Spazio Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)