Ajax, Tadic: “Crediamo ancora nella qualificazione. Il rigore? Da lì tutto è cambiato”

RomaNews SPORT

Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare.

Non siamo riusciti a reagire al loro pareggio, invece potevamo trovare il 2 il tre il quattro a 1.

Tadic ai canali ufficiali dell’Ajax. Volevamo la vittoria, fino all’uno a zero eravamo in controllo della partita.

Se segnavamo il rigore saremmo andati sul 2 a 0, invece è arrivato il loro pareggio e la partita è cambiata da quel momento in poi. (RomaNews)

Su altre fonti

Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. (CIP)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. “Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. (CIP)

Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. (TUTTO mercato WEB)

Perché tra le varie alternative in esame, Pau Lopez vuole dimostrare di meritare ancora una chance. Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. (CIP)

Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)