'C'è solo CR7' e 'SalvaSarri': le prime pagine

ilBianconero SPORT

Nella gallery, le prime pagine.

Per Tuttosport, ecco che 'C'è solo CR7'.

Dominio rossonero nell'andata della semifinale di Coppa Italia: al gol di Rebic replica Ronaldo su rigore al 91'.

Ibra, Castillejo e Theo saltano il ritorno per squalifica'.

Per il Corriere dello Sport è invece 'SalvaSarri': i rossoneri avanti con Rebic vengono raggiunti da CR7 con un penalty segnalato dal Var e contestato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Georgina Rodriguez ripensa a Sanremo e dedica un ringraziamento speciale ad Amadeus per la sua prima esperienza da co-conduttrice del festival. (YouMovies)

Sono contento che un campione del suo calibro sia tornato a dare una mano ad una società a cui sono legato”. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato e quindi ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un bello spettacolo”. (Juvenews.eu)

Il Milan di Stefano Pioli gioca una partita tutto cuore, grinta e qualità contro la Juventus di Maurizio Sarri ma questo non basta per vincere la partita: finisce 1-1 l'andata delle semifinali di Coppa Italia disputata al Meazza. (ilGiornale.it)

Milan Juve, i rossoneri tornano a respirare: sfatato un tabù contro i bianconeri nella sfida di Coppa Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le statistiche relative alla sfida contro il Milan. (Juventus News 24)

Samu Castillejo è intervenuto a Milan TV per parlare di quanto avvenuto questa sera in Milan-Juventus. Sulla sua ammonizione che non gli permetterà di essere in campo al ritorno: “Quando ha fischiato fallo mi sono arrabbiato. (MilanLive.it)

Juve inesistente, anche se poi gli episodi ci sono e al Milan in questo momento girano male. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva. Queste le parole del tifoso rossoneri DJ Ringo rilasciate in un’intervista per la Radio Sportiva: «Il Milan meritava di più. (MilanNews24.com)