Villarreal-Atalanta dove vederla in TV su Sky, Infinity o Amazon: canale, streaming e formazioni

Sport Fanpage SPORT

Villarreal-Atalanta dove vederla in TV su Sky, Infinity o Amazon: canale, streaming e formazioni Villarreal-Atalanta è la gara della prima giornata di Champions League, edizione 2021/20221, in programma martedì 14 settembre con fischio di inizio alle 21:00 e si disputa in Spagna, all’Estadio de la Ceramica.

Sarà possibile vederla dietro abbonamento in TV attraverso Sky (Canale Sky Sport Uno) e in streaming su SkyGo e Mediaset Infinity. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United (Sky Sport)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). (Corriere della Sera)

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. (LaPresse)

66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. (Calcio Atalanta)

di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. (Prima Bergamo)