Perde il controllo dello scooter. Morto 42enne

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

L’incidente è avvenuto ieri sera sulla SS 7, all’altezza della rotatoria in direzione Massafra.

Sul posto agenti della Polizia di Stato e sanitari del 118

La vittima è un 42enne tarantino.

Ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava, finendo rovinosamente sull’asfalto e perdendo la vita.

(Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse Le prime notizie. (Blitz quotidiano)

L’altra notte, Gabriele Poli è finito in un fossato mentre tornava a casa. Sulla vicenda indagano ancora i carabinieri di via Vittorio Veneto, ma gli approfondimenti, allo stato attuale, non paiono destinati ad avvalorare nessun’altra ipotesi, se non quella della tragica fatalità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato La tragedia è accaduta nella frazione di Varco, a Orzinuovi, mentre Gabriele era in sella alla sua moto. (IL GIORNO)

Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. Orzinuovi. Gabriele Poli era scomparso ieri sera dopo essere uscito con gli amici. (Prima Treviglio)

Efficientamento energetico: «I Comuni rendano 4,4 milioni di euro». Perde il controllo dell'auto, grave 66enne ricoverata in prognosi riservata (La Provincia di Cremona e Crema)

Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm. Impatto violentissimo, e purtroppo fatale: Gabriele sarebbe morto sul colpo. (BresciaToday)