Real Madrid, nessun provvedimento in vista per Bale: è troppo forte

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Insidefoto/Image Sport. Nessuna punizione per Gareth Bale, in casa Real Madrid.

Quanto al lato umano, il rapporto con Zidane è già ai minimi termini da inizio stagione e la coabitazione prosegue soltanto per motivi tattici e tecnici, ragion per cui non vi sarebbe motivo di provare a sistemare quel che è già rotto da tempo.

Secondo quanto riferito da Marca, la società blanca non avrebbe in programma multe o in generale provvedimenti nei confronti del giocatore gallese, dopo la bandiera in cui ha sbeffeggiato il suo club. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un'immagine che ovviamente non è piaciuta ai dirigenti del Real e che si credeva portasse a dei provvedimenti nei confronti dell'ex Tottenham. (Fox Sports)

E la lista di priorità di Bale, prima la Nazionale, poi il golf e dunque i blancos, non hanno fatto altro che peggiorare le cose. Il messaggio sulla bandiera, già esposta nei giorni scorsi nel ritiro del Galles, ha fatto il giro del mondo. (Milan News)

E ancora: "Immagino fosse una sua scelta per mostrare qualcosa, ma credo che quel gesto sia stato un po' stupido". È chiaro che sia gallese e che metta davanti il suo Paese, ma non credo che fosse necessario festeggiare con quella bandiera. (TUTTO mercato WEB)

La priorità, comunque, è separarsi quanto prima: a Florentino Perez toccherà trovare il come e il quando. areth Bale ha deciso di lasciare il Real Madrid e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. (CalcioMercato.it)

Ma se c’è qualcosa che a Madrid, sia la società che i tifosi, non viene accettato è la presa in giro. Eppure per qualcuno c’è un ottimo motivo per la reazione del numero 11 del Galles: “È altrettanto imperdonabile non far giocare il tuo miglior giocatore quando sta bene. (Il Posticipo)

Lo stesso Bale non si è sottratto nel posare divertito dietro al vessillo, una mossa che ha aumentato la sua impopolarità presso i tifosi merengues e che allargherà ulteriormente la spaccatura tra lui e il club. (Calciomercato.com)