WhatsApp punta sulla sua funzione multi-dispositivo, e cerca di convincere gli scettici (foto)

Lo screenshot in galleria mostra l'interfaccia con la quale WhatsApp mostrerà la possibilità di aderire al beta della funzionalità multi-dispositivi per gli utenti che ancora non l'hanno fatto

Forse proprio sovrapporsi di beta non ha convinto qualche utente, ma WhatsApp è intenzionata a migliorare la funzionalità per renderla più appetibile e incrementare la porzione di utenti che aderiscono al beta testing. (Androidworld)

Su altri giornali

Inutile dirlo: Whatsapp le trova tutte per rimanere sul podio dell’app di messaggistica più famosa. WhatsApp ha rilasciato una nuova versione che permette di inviare e ricevere messaggi dal proprio numero ma ora anche da un altro dispositivo. (Android Italy)

WhatsApp guarda Instagram per l’upgrade delle foto. Il gruppo degli sviluppatori, per quest’ultima novità in ordine di tempo, ha preso ispirazione da Instagram. Al tempo stesso, sarà possibile anche risparmiare non poco spazio sulla memoria dello smartphone (Tecnoandroid)

L’intento di WhatsApp è quello di proporre in-app quello che già alcune app di terzi propongono da tempo. Parliamo, ovviamente, della possibilità di trasformare un messaggio audio in un messaggio di testo (Tecnoandroid)

Si tratta di un blocco temporaneo che può avere durata di 24, 36, 72 ore, oppure di un blocco a tempo indefinito. Ma, come detto, può capitare che magari, qualora sia stato cambiato il dispositivo, o in presenza di una reinstallazione secondaria, diventi necessario reinstallare il client Whatsapp Messegger sul telefono. (CheNews.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Siamo così legati a WhatsApp che ogni novità che viene incorporata può svoltarci in modi totalmente inaspettati le giornate. (esquire.com)

La funzione in questione permetterà in primis di scegliere a piacimento le persone che non rientrano in questa “lista”, in modo tale da nascondere loro il tuo stato, senza però bloccarle. Era necessaria un’app esterna – spiega WABetaInfo – perché WhatsApp non supporta questa funzionalità, ma oggi le cose stanno finalmente cambiando” (Tech Meteoweek.com)