Mercato Milan – Wolves su Enzo Fernández, Gallardo alleato rossonero

Mercato Milan – Wolves su Enzo Fernández, Gallardo alleato rossonero
Pianeta Milan SPORT

Piano B: Enzo Fernández. Sicurezza e tranquillità, dicevamo, per Renato Sanches.

Insomma, il Milan punta Renato Sanches, ma ha anche pronta l'alternativa ed un alleato da non sottovalutare

Qualora il Milan perdesse davvero Renato Sanches, i rossoneri virerebbero su Enzo Fernández.

Ma il Milan potrebbe avere un alleato qualora decidesse di virare con decisione su Enzo Fernández.

Ma l'argentino piace anche al Wolverhampton (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da ‘Abola’, il Benfica ha intensificato i contatti col club argentino per portare in Portogallo Enzo Fernandez. Fase di stallo del Milan sul mercato: oltre a Renato Sanches rischia di sfumare anche un altro obiettivo a centrocampo. (Calcio mercato web)

I giocatori stanno aspettando il Milan: Botman aspetta il Milan e ha detto no al Newcastle. Queste le sue dichiarazioni: "In attesa della firma di Maldini e Massara, il Milan mantiene un fascino importante. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, minaccia dalla Premier: pagata la clausola di Enzo Fernandez? Il giocatore è conteso anche da altri club tra cui il Wolverhampton, che secondo Christian Martin, giornalista di ESPN, avrebbe già pagato la clausola ed è dunque ad un passo dal centrocampista classe 2001 (Calcio News 24)

Occhio Milan, dalla Premier ti soffiano

Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ex Bayern, il Milan non si è avvicinato alla richiesta del Lille. Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine (MilanLive.it)

La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate. Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires (Pianeta Milan)

Secondo il network infatti è in arrivo in Argentina Matthew Hobbs, capo dello scouting del Wolverhampton. Da Espn però rimbalza una voce che lo allontana dall'Italia e lo avvicina alla Premier. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr