“Pagherà la clausola”: calciomercato, duello al Milan: trattativa caldissima

SerieANews SPORT

Potrebbe entrare nel vivo il duello di mercato con il Milan protagonista: la trattativa sta entrando nel vivo. Sono tante le perplessità sul calciomercato del Milan dopo la vittoria dello scudetto.

Il Milan, intanto, resta alla finestra consapevole che potrebbe perdere il giocatore.

Perdere anche Enzo rappresenterebbe un duro colpo per Gallardo e il Milan deve stare attento, perché in questa fase potrebbe perdere sia l’argentino, sia Renato Sanches

Milan, il Wolverhampton vuole pagare la clausola di Enzo Fernandez. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. In quattro anni, considerando che nel primo ha giocato solo una volta, ha collezionato tra campionato, coppa e Libertadores la bellezza di 50 presenze condite da ben 12 gol e 9 assist e solamente 5 cartellini gialli, un dato significativo se si considera la posizione ricoperta in campo (Milan News)

Il PSG ha messo gli occhi su Enzo Fernandez, altro obiettivo di mercato del Milan: ecco i dettagli. Dopo Botman e Renato Sanches, il PSG sembra aver messo gli occhi su un altro obiettivo di mercato del Milan: Enzo Fernandez del River Plate. (Milan News 24)

Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate. (Pianeta Milan)

Con il Defenca, Enzo trova l'esordio tra i "grandi" e vince due titoli: la Recopa e la Copa Sudamericana. COME GIOCA - Nonostante la giovane età mette in mostra grande personalità in una zona di campo nevralgica: a centrocampo, sia da mediano che in posizione più avanzata, Enzo Fernandez dà il ritmo. (Milan News)

Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ex Bayern, il Milan non si è avvicinato alla richiesta del Lille. La dirigenza ha un nome principale sul taccuino, che è quello di Renato Sanches. (MilanLive.it)

ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli. In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. (Napoli Magazine)