Calciomercato Milan, minaccia dalla Premier: pagata la clausola di Enzo Fernandez?

Calcio News 24 SPORT

Il centrocampista è l’alternativa a Renato Sanches. Il Milan segue il talento del River Plate Enzo Fernandez.

Il giocatore è conteso anche da altri club tra cui il Wolverhampton, che secondo Christian Martin, giornalista di ESPN, avrebbe già pagato la clausola ed è dunque ad un passo dal centrocampista classe 2001

Calciomercato Milan, minaccia dalla Premier: pagata la clausola di Enzo Fernandez?

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La dirigenza ha un nome principale sul taccuino, che è quello di Renato Sanches. Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine (MilanLive.it)

A riportare questa notizia è stato il portale argentino Crack Deportivo (Milan News 24)

Con il Defenca, Enzo trova l'esordio tra i "grandi" e vince due titoli: la Recopa e la Copa Sudamericana. CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate (Milan News)

Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. MilanNews.it. Dopo che la pista Renato Sanches pare essersi raffreddata o comunque complicata per via dell'interesse del Psg, torna di moda il nome del centrocampista 21enne del River Plate Enzo Fernandez che potrebbe venire a rinforzare il centrocampo rossonero e che ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro. (Milan News)

Piace al Diavolo, ma non solo. Daniele Triolo. Enzo Fernández è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires (Pianeta Milan)

In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. (Napoli Magazine)