Omicidio Vannini: la Cassazione conferma le condanne ai Ciontoli

Omicidio Vannini: la Cassazione conferma le condanne ai Ciontoli
Ultim'ora News INTERNO

Sono queste le prime parole di Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, dopo la lettura della sentenza della quinta sezione penale della Corte di Cassazione, che ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli.

Condanne definitive per tutti i membri della famiglia Ciontoli.

I soccorsi furono prima chiamati e poi annullati, minimizzando l’accaduto, mentre Marco era agonizzante.

Nel primo processo di appello il reato era stato derubricato da omicidio doloso ad omicidio colposo, e la pena era stata ridotta a soli 5 anni

Con il ragazzo ferito mortalmente, tutti i membri della famiglia Ciontoli, con il loro comportamento, ritardarono volontariamente l’arrivo dei soccorsi di ben 110 minuti. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. Arrivata la sentenza per l’omicidio Vannini. Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere (instaNews)

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. Marco Bocci si racconta. (LaPresse)

Mamma Marina: "Giustizia è fatta. Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: «Finalmente possiamo portare il mazzo di fiori promesso»

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. Durante la requisitoria di questa mattina, il pg ha chiesto la conferma delle condanne per la famiglia Ciontoli, poiché non vi è dubbio che “Tutti mentirono (Periodico Italiano)

Così la mamma di Marco Vannini, Marina, dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. Mamma Marina: "Ma non ci sono vincitori". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 "Ci siamo battuti per 6 anni, ci abbiamo creduto fino alla fine. (Il Messaggero)

Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr