Omicidio Vannini: la Cassazione conferma le condanne ai Ciontoli

Ultim'ora News INTERNO

Sono queste le prime parole di Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, dopo la lettura della sentenza della quinta sezione penale della Corte di Cassazione, che ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli.

Condanne definitive per tutti i membri della famiglia Ciontoli.

I soccorsi furono prima chiamati e poi annullati, minimizzando l’accaduto, mentre Marco era agonizzante.

Nel primo processo di appello il reato era stato derubricato da omicidio doloso ad omicidio colposo, e la pena era stata ridotta a soli 5 anni

Con il ragazzo ferito mortalmente, tutti i membri della famiglia Ciontoli, con il loro comportamento, ritardarono volontariamente l’arrivo dei soccorsi di ben 110 minuti. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

Insomma, nonostante la sua immagine decisamente apprezzata dalle fan, Marco Bocci sembra non dare molto peso alla sua avvenenza fisica. Ma lui, Marco Bocci, sex symbol proprio non pensa di esserlo. (LaPresse)

Non è giusto inventare una storia affinché paghi di più, non si può dire che c'è stato un clan "Sono attonito, non riesco a comprendere come sia possibile aver confermato una sentenza così errata in particolare per i familiari di Antonio Ciontoli", ha dichiarato Giandomenico Caiazza, che fa parte del collegio difensivo della famiglia Ciontoli. (Fanpage.it)

Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. (Corriere TV)

La sera del 17 maggio 2015 Marco Vannini si trova a casa della fidanzata per una cena. La moglie e le due figlie, compresa la fidanzata di Vannini sono state invece condannate a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario anomalo. (CheNews.it)

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. Durante la requisitoria di questa mattina, il pg ha chiesto la conferma delle condanne per la famiglia Ciontoli, poiché non vi è dubbio che “Tutti mentirono (Periodico Italiano)

Mamma Marina: "Ma non ci sono vincitori". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 "Ci siamo battuti per 6 anni, ci abbiamo creduto fino alla fine. Così la mamma di Marco Vannini, Marina, dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. (Il Messaggero)