La frase post Juve di Spalletti che è stata letta come una prova di forza

Tutto Napoli SPORT

La strada intrapresa è questa, l’uomo non si sottrae a nessuna delle competizioni della stagione, piuttosto le affronta tutte alla stessa maniera: serenità e consapevolezza, nel segno di una rosa lunga e, anche nei ruoli chiave, interscambiabile"

Di quelle che sortiscono effetto convinzione, però, non agitazione.

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori.

Si parla di Luciano Spalletti sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Anche l’ultima dichiarazione pubblica, resa dopo la vittoria sulla Juventus, è stata letta dalla squadra come una prova di forza: l’uomo forte dal destino forte non cerca, nè da alibi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema lo fa emergere in maniera netta la Champions. Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. (CalcioNapoli24)

La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato" I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene. (CalcioNapoli1926.it)

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" L’allenatore del Napoli, chiamato alla sua prima «maratona» sulla panchina azzurra, se potesse, giocherebbe anche nelle ore libere «nel parco vicino all’albergo dove abito». (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. (AreaNapoli.it)

Il classe 95 è un centrocampista ottimo per Spalletti che potrebbe perderlo per oltre un mese a causa della chiamata in nazionale. Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. (Calciopolis)

Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)