Monti: 'Spalletti diverso da Roma e Milano, l'ha cambiato la serie tv su Totti'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Monti, ha aggiunto: "Un po' più soporifera rispetto ai toni alti che usava.

Spalletti ha dato tranquillità interna ed esterna all'ambiente, finora è stato diverso rispetto a Roma e Milano, sembra più sereno.

La vicenda mediatica della serie di Totti secondo me gli ha consigliato una capacità mediatica diversa".

Adesso Spalletti sembra più un normalizzatore

Il Napoli di Luciano Spalletti viaggia a ritmi altissimi in campionato, Monti: "Le gare vinte finora dagli azzurri sono tutte diverse e particolari". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dico che il problema non è che ci sono cattivi che vogliono far spendere, il sistema ti porta a fare così. La storia e i numeri dicono che chi nel lungo periodo spende di più vince” (CalcioNapoli24)

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Si è messo a disposizione di un talento come Meret un talento ancora parzialmente inespresso, un talento senz'altro sfortunato" Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. Il senegalese non è un trascinatore, ma è chiaro che con le sue prestazioni in campo diventa un punto di riferimento anche per i compagni di squadra" (AreaNapoli.it)

La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato" L'agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Scopriamo insieme chi è il giocatore che i partenopei rischiano di perdere per più di un mese. Il classe 95 è un centrocampista ottimo per Spalletti che potrebbe perderlo per oltre un mese a causa della chiamata in nazionale. (Calciopolis)