Dopo Montecitorio ambulanti in Piazza VIII Agosto: "Riapriamo il mercato della Piazzola per protesta"

Dopo Montecitorio ambulanti in Piazza VIII Agosto: Riapriamo il mercato della Piazzola per protesta
BolognaToday INTERNO

Speriamo che in Piazza VIII Agosto vengano anche i clienti che ci vogliono bene e ai quali manchiamo

In altre regioni alcuni vostri colleghi hanno potuto lavorare anche se in zona rossa?

Oltre ai banchetti montati come se si riaprisse il mercato si accenderà anche un microfono e alcuni degli ambulanti del mercato della Piazzola racconteranno la loro situazione economica, diventata ormai insostenibile. (BolognaToday)

Su altre testate

Non solo non stiamo lavorando e abbiamo bollette e tasse da pagare, ma i nostri investimenti sono bloccati nei furgoni Non si tratta di una apertura dopo le strette legate al covid, ma della volontà dei commercianti del comparto che protesteranno, tornando regolarmente dietro i loro banchi, per sottolineare la loro necessità di lavorare. (NTR24)

Una protesta gentile e silente contro il prolungamento delle chiusure dei locali per via delle regole anti-Covid. “La ristorazione non può continuare ad essere il capro espiatorio della diffusione del contagio. (Radio Gold)

Una delegazione del direttivo di Assidea, che ha organizzato la manifestazione a cui hanno aderito ambulanti da tutta la regione, è stata ricevuta dal Prefetto di Firenze Alessandra Guidi. Qui centinaia di ambulanti si sono ritrovati con i loro furgoni all’Osmannoro e da qui sono partiti formando un lungo serpentone in direzione del centro - con passaggio anche dal Piazzale Michelangelo - per chiedere le riaperture dei mercati. (FirenzeToday)

Nuova protesta degli ambulanti: 'Domani riapriremo il mercato di piazza Risorgimento'

Alle Istituzioni hanno chiesto di sbloccare il settore. Ambulanti in piazza anche nel Vco per chiedere di poter ripartire con le loro attività. (Azzurra TV)

FIVA Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) torna in piazza sabato 10 aprile al mercato coperto di viale Dante. L'appuntamento è alle 10 nel padiglione dei generi vari, dove gli operatori ambulanti del mercato coperto e rappresentanti dei mercati rionali cittadini insceneranno un flash mob di protesta davanti ai banchi chiusi. (NovaraToday)

«Siamo tutti necessari», «Vogliamo lavorare », «Non possiamo più aspettare», gli slogan dei manifestanti Potrei anche andare in pensione ora, ma sento di dover protestare per i giovani e per chi non ce la fa. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr