**Covid: Meloni, 'ieri c'era margine per abolire coprifuoco, ma non giudico alleati'**

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo dice Giorgia Meloni a Zona Bianca su Rete4.

"Comunque sono contenta per l'impegno preso dal governo a rivedere il coprifuoco a maggio, un impegno che è arrivato grazia al fatto che Fdi ha parlamentarizzato questo problema"

(Adnkronos) - "Ieri c'era un margine minimo ma c'era per abolire il coprifuoco ma non giudico gli alleati, non faccio polemiche perché vorrebbe dire fare il gioco della sinistra". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Se il lavoro delle segreterie provinciali per il momento ristagna, il partito tricolore non si preclude nessuna strada. Noi siamo diversi, siamo maturati e pesiamo di più anche a Oderzo (La Tribuna di Treviso)

Manifestazione dei parlamentari FdI davanti a Montecitorio. (LaPresse)

L’ordine del giorno di Fd’I sul coprifuoco è un atto strumentale che non ha nessun valore e nessuna conseguenza». Iv, con Ettore Rosato, sceglie il divide et impera: «Draghi ha bisogno di partiti che accompagnino le decisioni senza prove muscolari, come invece stanno facendo Salvini e Pd sul coprifuoco» (Il Manifesto)

Secondo noi è un approccio sbagliato, abbiamo contestato questa scelta, il ministro Dadone ha sfidato i parlamentari che la contestano a fare il test anti droga, mi aspetto ora che vengano anche tutti i parlamentari Cinque Stelle” Così la leader di FdI durante l'iniziativa a Roma. (LaPresse)

Partivamo dal contrasto al Covid e ci troviamo oggi davanti a una società profondamente mutata, con un impatto sulle categorie più fragili. "Il documento ci è stato fornito solo 2 ore prima di essere discusso e votato dal Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

Una visione non del tutto sbagliata se non fosse che abbiamo visto i comportamenti individuali della movida notturna, con assembramenti e il virus che gira dove di giorno non è riuscito ad arrivare. Nella gara a chi è più aperturista degli altri, Meloni, Salvini e compagnia cantante sono arrivati ai trucchetti più sleali. (LA NOTIZIA)