Lega e Forza Italia rivendicano una vittoria sul coprifuoco, ma in realtà non cambia nulla

Fanpage.it INTERNO

In sostanza sul coprifuoco non cambia nulla, se non che il governo è impegnato a ridiscuterlo entro maggio

Con Forza Italia e il centrodestra al governo "c'è il cambio di passo", scrive invece Tajani.

Ritmi infernali, deputati che chiedono di rispettare i tempi della sanificazione e di chiarire le regole di sicurezza in Aula.

La Lega, che con Salvini sta conducendo una campagna contro la misura con tanto di raccolta firme, è tentata di votare a favore. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Secondo noi è un approccio sbagliato, abbiamo contestato questa scelta, il ministro Dadone ha sfidato i parlamentari che la contestano a fare il test anti droga, mi aspetto ora che vengano anche tutti i parlamentari Cinque Stelle” “Parlamentari di Fratelli d’Italia oggi in piazza Montecitorio effettueranno tutti il test antidroga. (LaPresse)

E saprà da che parte stare Una visione non del tutto sbagliata se non fosse che abbiamo visto i comportamenti individuali della movida notturna, con assembramenti e il virus che gira dove di giorno non è riuscito ad arrivare. (LA NOTIZIA)

(Adnkronos) - "Ieri c'era un margine minimo ma c'era per abolire il coprifuoco ma non giudico gli alleati, non faccio polemiche perché vorrebbe dire fare il gioco della sinistra". Lo dice Giorgia Meloni a Zona Bianca su Rete4. (LiberoQuotidiano.it)

Sugli ordini del giorno alla Camera relativi al decreto Covid, oggetto riaperture serali dei ristoranti e coprifuoco, si è consumata ieri la battaglia tra Lega, FdI e l’esecutivo. L’ordine del giorno di Fd’I sul coprifuoco è un atto strumentale che non ha nessun valore e nessuna conseguenza». (Il Manifesto)

(LaPresse) Anche Giorgia Meloni, insieme ai parlamentari di Fratelli d’Italia, ha effettuato questa mattina il test antidroga davanti a Montecitorio facendosi tagliare una ciocca di capelli utile all’esame (LaPresse)

Fratelli d’Italia sa di avere più di qualche carta in mano in vista delle amministrative di ottobre, almeno per quanto riguarda lo scenario di Oderzo. Noi siamo diversi, siamo maturati e pesiamo di più anche a Oderzo (La Tribuna di Treviso)