Coprifuoco, Salvini e Forza Italia non votano contro FdI: "Abolizione totale", dopo la tregua il nuovo caso nel governo

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Si impegna il governo a valutare l’opportunità, nei provvedimenti di prossima emanazione, di assicurare che nelle zone gialle i ristoranti possano rimanere aperti fino alle 24", precisava l'ordine del giorno di Giorgia Meloni e soci.

No, perché allo stesso modo Salvini tira dritto e rilancia: l'unico obiettivo della Lega è l'abolizione completa e immediata del coprifuoco, senza promesse né rinvii

Un "gesto di pace" nei confronti di Lega e Forza Italia, che da settimane chiedono la sospensione della misura. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo dice Giorgia Meloni a Zona Bianca su Rete4. (Adnkronos) - "Ieri c'era un margine minimo ma c'era per abolire il coprifuoco ma non giudico gli alleati, non faccio polemiche perché vorrebbe dire fare il gioco della sinistra". (LiberoQuotidiano.it)

Regalare questa battaglia a Salvini è un errore politico di quelle forze di maggioranza che, sognando, immaginano un Papeete 2». La bordata a FdI l’ha però fatta partire il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso: «Ho firmato la petizione di Salvini. (Il Manifesto)

Manifestazione dei parlamentari FdI davanti a Montecitorio. (LaPresse)

E saprà da che parte stare Nella gara a chi è più aperturista degli altri, Meloni, Salvini e compagnia cantante sono arrivati ai trucchetti più sleali. (LA NOTIZIA)

Trovo sia centrale sedersi a un tavolo e condividere un programma elettorale che contenga anche i nostri suggerimenti. Se il lavoro delle segreterie provinciali per il momento ristagna, il partito tricolore non si preclude nessuna strada. (La Tribuna di Treviso)

“Parlamentari di Fratelli d’Italia oggi in piazza Montecitorio effettueranno tutti il test antidroga. Così la leader di FdI durante l'iniziativa a Roma. (LaPresse) Manifestazione dei Fratelli d’Italia in piazza Montecitorio a Roma per sensibilizzare sul problema della tossicodipendenza. (LaPresse)