Mir-Miller | botta e risposta | “l'ha fatto apposta” | “mi ha toccato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

GP Doha MotoGP, la gara: trionfo del “diablo” Quartararo davanti a Zarco e Martin Cosa è successo tra Mir e Miller?

VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha

Mir-Miller, botta e risposta: “l’ha fatto apposta”, “mi ha toccato” (Di lunedì 5 aprile 2021) Il GP di Doha sarà ricordato non solo per la grande battaglia in pista, ma anche per l’increscioso episodio che ha avuto come protagonisti Joan Mir e Jack Miller (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni di Joan Mir. Joan Mir ha spiegato la situazione che ha portato al contatto tra lui e Miller in uscita dall’ultima curva. Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. (F1inGenerale)

“Miller si è arrabbiato per il sorpasso”. “Quello che è successo con Jack è che in curva 10 l’ho passato, non ci siamo toccati ma ci siamo andati molto vicini. MotoGP Doha: risultati e tempi del ritorno al successo di Quartararo (Motosprint.it)

«Con Aleix c’è stato un episodio assolutamente paragonabile, ma quando lui mi ha visto ha evitato di venirmi addosso. Tutto è cominciato con il mio sorpasso alla curva dieci, una manovra rischiosa ma nei limiti. (Corriere della Sera)

Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir. (Metropolitan Magazine Italia)

La Suzuki è ancora tra le grandi protagoniste sulla pista di Losail, nonostante abbia nuovamente ottenuto come miglior risultato un quarto posto. Se una settimana fa era stato Joan Mir ha giocarsi perentoriamente un posto sul podio, nel Gran Premio di Doha il campione del mondo è stato rallentato da un contatto a lungo discusso con la Ducati di Jack Miller, che ha scaldato parecchio gli animi dei due piloti. (FormulaPassion.it)

Sono cose che capitano in gara, di certo per noi non è stato un risultato ideale, guardiamo avanti al prossimo GP Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. (Sportface.it)